la nostra missione

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Il concetto

HeartSwitch è stato pensato per persone con scarsa o totale assenza di autonomia: anziani, bambini, disabili e persone che hanno subito un infortunio temporaneo (definiti dipendenti dal proprio caregiver) offrendo per la prima volta la possibilità di compiere azioni al verificarsi di determinati eventi.

Il concetto rivoluzionario è quello che apparecchiature elettriche, interruttori non verranno attivati da azioni volontarie derivate dal nostro pensiero ma risposte fisiologiche del nostro sistema.

L’obiettivo

Grazie al tuo acquisto della linea di prodotti MyBeat, aiuterai a farci crescere e a realizzare progetti ad alta innovazione e a servizio del Sociale e della comunità. La scelta dei due prodotti in rivendita è stata fatta anche per cominciare ad introdurre il concetto di BiodomoticaMyBeat84 e MyBeat91 hanno al loro interno la prima funzionalità di Bio Domotica ovvero il controllo Remoto della fotocamera dello SmartPhone. Abbiamo idee e prototipi per la realizzazione di nuovi prodotti da immettere sul mercato, i proventi saranno investiti nella ricerca: la ricerca degli algoritmi che possono aiutare la vita di tante persone. Il primo prodotto previsto per la fine del 2017 garantirà ai nostri clienti la possibilità di vivere una esperienza di Biodomotica all’interno della loro casa offrendo un KIT completo.

HeartSwitch Logo R 01

Le esigenze

Per una fascia di popolazione (persone anziane, bambini, disabili) può essere faticoso compiere agevolmente le più comuni pratiche quotidiane. Gli anziani, così come i diversamente abili hanno difficoltà a spegnere dispositivi se allettati o impossibilitati a muoversi. La chiave è creare un dispositivo in grado di seguire quelli che sono i segnali fisiologici provenienti dal nostro organismo e produrre automaticamente un output (Physical Computing) al verificarsi di determinati eventi. L’esigenza di queste persone è dunque vivere in un ambiente intelligente che riesca a seguire le proprie esigenze fisiologiche. Le realtà domotiche esistenti consentono l’interazione mediante telecomandi, I-PHONE, SMARTPHONE ecc, dispositivi spesso lontani dal target di riferimento.

Myheartswitch uso

La gestione

La gestione interna delle possibilità di diversificazione dei dispositivi HeartSwitch facilità il rapporto con il cliente evitando ulteriori intermediari. L’utente finale sa che il contenuto sarà sviluppato, dall’idea alla post produzione, interamente dalla stessa HeartSwitch, con maggiore efficienza ed efficacia

Ti Piace il progetto? Contattaci per lavorare con noi o per donazioni. Siamo un gruppo di appassionati che investe tempo nel provare a migliorare il futuro.

HeartSwitch LogoMain 6
Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
Shopping Cart

No products in the cart.